Termini e Condizioni

Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti da FINI PRODUCTION LLC dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Titolare dei Servizi

FINI PRODUCTION LLC
1200 woodycrest Ave 2G
10452 New York City
New York

Tax id 47-5640898

Servizi Offerti

I Servizi offerti nella sezione e-commerce del sito finidanceprogram.com sono:

  • Programmi di affiliazione con FINI PRODUCTION LLC riservati a scuole di danza,
  • Corsi Intensivi di danza per studenti e professionisti presso le sedi indicate di volta in volta negli Eventi,
  • Workshop specifici,
  • Prodotti in ausilio all’allenamento,
  • Pacchetti soggiorno con strutture convenzionate, che possono comprendere biglietti aerei, biglietti di ingresso per eventi specifici, assistenza compilazione modulistica ESTA turistico per l’ingresso negli Stati Uniti.

Registrazione

Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. L’Utente ha l’onere di custodire le proprie credenziali di accesso.

Cancellazione account e chiusura degli account utente

Gli Utenti registrati possono disattivare i propri account, richiederne la cancellazione oppure interrompere l’utilizzo del Servizio in ogni momento, attraverso l’interfaccia di finidanceprogram.com o contattando direttamente il Titolare.

Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso.

Conclusione del Contratto

Il contratto si intende concluso a seguito dell’esito positivo della procedura di acquisto del corso.

Pagamenti E Costi

I prezzi indicati in ciascuna scheda prodotto includono sempre l’I.V.A.

Ogni ordine può essere concluso pagando tramite Stripe.com utilizzando il link presente nella scheda di check-out. Stripe.com è un innovativo metodo di pagamento, un pos virtuale del tutto sicuro e controllato.

E’ possibile pagare l’ordine anche tramite bonifico bancario, di cui vengono indicati gli estremi di pagamento nella schermata successiva alla conferma dell’ordine e nella email di conferma dell’ordine. Il bonifico deve essere effettuato entro 3 giorni dall’ordine, e la copia di versamento deve essere inviata all’indirizzo email indicato per accelerare la procedura di completamento dell’ordine. Trascorsi cinque giorni dall’acquisto senza aver ricevuto copia di versamento l’ordine viene annullato.

Una pagina di conferma mostrerà un riepilogo della transazione e una versione e-mail di questo riepilogo verrà prontamente inviata all’indirizzo e-mail fornito.

In nessun momento della procedura di acquisto FINI PRODUCTION LLC è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito del soggetto che gestisce la transazione con elevatissimi sistemi di sicurezza. Nessun archivio informatico di FINI PRODUCTION LLC contiene né conserva tali dati.

E’ possibile pagare in un’unica soluzione o a rate, le cui scadenze sono indicate nel singolo prodotto. La mancata corresponsione delle somme dovute rimanenti comporta la risoluzione del contratto e dei benefici che ne avrebbero derivato.

Coupon

Il Titolare si riserva la facoltà di offrire, anche a titolo gratuito, Coupon agli Utenti in occasione di particolari promozioni o in coincidenza dell’acquisto di specifici servizi.

Utilizzo del Coupon

Laddove non diversamente stabilito valgono le seguenti regole per l’utilizzo del Coupon.

  • Ciascun Coupon è valido per un solo Utente e può essere utilizzato secondo le modalità e le tempistiche stabilite nelle istruzioni presenti sul sito web e/o che accompagnano il Coupon medesimo.
  • Il Coupon non copre eventuali costi aggiuntivi, tasse o servizi non inclusi nell’offerta, ma specificati nella specifica pagina del coupon o prodotto.
  • Non è ammesso l’utilizzo parziale del Coupon o l’utilizzo secondo modalità che ne comportino il completo riscatto in fasi successive.
  • Il Coupon o prodotto acquistato non è convertibile in denaro contante.
  • Il Coupon non è cumulabile con altre offerte in corso.
  • Il Coupon va riscattato esclusivamente entro il periodo stabilito per la fruizione dell’offerta. Allo spirare di tale periodo, il Coupon scadrà automaticamente, senza alcuna possibilità per l’Utente di avanzare alcuna pretesa in merito.
  • In caso di utilizzo del Coupon per servizi diversi da quelli proposti nell’offerta iniziale, l’Utente non avrà diritto ad alcun accredito/rimborso/compensazione qualora vi sia una differenza tra il valore originale dell’offerta ed il valore di quanto riscattato.
  • E’ vietata la riproduzione, la contraffazione, lo scambio commerciale del Coupon acquistato nonché qualsivoglia attività illecita legata all’acquisto e/o utilizzo dello stesso.

In caso sia commesso un qualsiasi illecito, il Titolare può legittimamente rifiutarsi di adempiere alle proprie obbligazioni contrattuali e si riserva espressamente il diritto di agire nelle opportune sedi giudiziarie per la salvaguardia dei propri diritti e interessi.

Corsi e eventi

L’evento prescelto si terrà nel luogo (fisico o telematico) e nella data indicata nella relativa scheda di prenotazione/ordine.
Al riguardo, FINI PRODUCTION LLC avrà facoltà di comunicare eventuali cambiamenti relativi al luogo ed alla data in cui si terrà l’evento prenotato, entro e non oltre 5 giorni prima dell’evento stesso. Nulla sarà dovuto da FINI PRODUCTION LLC a titolo di indennizzo/rimborso di spese di viaggio e/o di alloggio eventualmente già sostenute dal cliente.
Allo stesso modo, il cliente potrà comunicare per iscritto il rinvio della propria partecipazione entro e non oltre 5 giorni dalla data dell’evento stesso, chiedendo di essere inserito nella prima data utile successiva a quella rinviata.
Con riferimento ai corsi, il rinvio del cliente non potrà superare in alcun modo i 12 mesi successivi alla medesima data, pena la perdita delle somme già versate. Una comunicazione di rinvio tardiva o in caso di mancata presenza del cliente, FINI PRODUCTION LLC si riserva la facoltà di addebitare le spese vive di partecipazione del cliente.

Patto di riservatezza e non concorrenza

ll materiale didattico e formativo relativo al corso/percorso/evento prescelto è di titolarità esclusiva di FINI PRODUCTION LLC, pertanto lo stesso non potrà essere utilizzato dal cliente per finalità diverse dalla diretta fruizione a scopo di formazione personale. Il cliente si impegna a non divulgare, anche a solo titolo gratuito e/o non commerciale, materiali didattici e informazione di cui sia venuto in possesso da FINI PRODUCTION LLC e non effettuare registrazioni audio video, e a non volgere ne a far svolgere a terzi, anche tramite costituzione di società, corsi o seminari basati su tali materiali e informazioni, in concorrenza diretta e o indiretta con le attività svolte da FINI PRODUCTION LLC.
Il divieto è valido per 5 anni seguenti l’acquisto di un qualsivoglia prodotto di FINI PRODUCTION LLC e limitatamente a tutto il territorio italiano (incluso lo stato Vaticano e Rep. di San Marino) ed Europeo (incluso svizzera e principato di Monaco).
Al momento dell’iscrizione/acquisto/fruizione il cliente ha l’obbligo di riferire a FINI PRODUCTION LLC se ha svolto o sta svolgendo direttamente o per conto di altri soggetti, attività in concorrenza con la medesima. In caso di violazione anche di una solo delle prescrizioni previste dal presente articolo, il cliente è consapevole che il prezzo di listino dei corsi/percorsi/eventi è definito considerando l’obbligo di non concorrenza, pertanto in caso di violazione il cliente si obbliga fin da ora a corrispondere la somma del prezzo di listino del corso/percorso/evento come appariva sul sito al momento dell’iscrizione/acquisto, ma moltiplicato per 100 volte, ovvero pari al vero prezzo di listino come sarebbe stato senza includere l’obbligo di non concorrenza, fatto comunque salvo il risarcimento di eventuali maggiori danni.

Copyright

Tutti i marchi figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti FINI PRODUCTION LLC sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

Gli Autori, inoltre, dichiarano espressamente di avere la proprietà e/o piena disponibilità e/o di aver assolto ogni obbligo di legge con riferimento alle privative intellettuali che riguardano il Materiale e manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi.

Diritto di recesso

Ove non diversamente specificato, per la vendita di prodotti e servizi da parte di i FINI PRODUCTION LLC, il Cliente ha diritto di recesso entro 14 giorni dal giorno successivo alla ricezione dell’email di conferma dell’acquisto, conformemente a quanto disposto ex D.Lgs. 70/2003. Il Cliente potrà esercitare i diritti previsti contattando FINI PRODUCTION LLC utilizzando i dettagli forniti nel sito finidanceprogram.com.

Ove non diversamente specificato, la vendita di coupon, stage, workshop, audizioni, lezioni o più in generale prodotti legati alle attività formative proposte dalla FINI PRODUCTION LLC, acquistate online attraverso il sito finidanceprogram.com (o suoi sottodomini) non è soggetta a diritto di recesso.

Modifiche ai presenti Termini

Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento, dandone avviso all’Utente mediante la sua pubblicazione all’interno di finidanceprogram.com.

L’Utente che continui ad utilizzare Corsi successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.

Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini, purché i diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati.

L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza l’autorizzazione scritta del Titolare.

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni relative a FINI PRODUCTION LLC devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate.

Nullità

Qualora una qualsiasi clausola dei presenti Termini dovesse risultare non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata mentre le restanti clausole non saranno da ciò condizionate e rimarranno efficaci.

Legge applicabile e Foro competente

I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.

Risoluzione alternativa delle controversie

Il consumatore residente in Europa dichiara di essere debitamente informato del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie per risolvere stragiudizialmente, in maniera equa e poco costosa, ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).